Speedy pizza.
La pizzeria con consegna a domicilio n°1 di Lugano
Un progetto a 360° che comprende eCommerce, servizio fotografico, app e social media.

eCommerce
Sistema di vendita online.
L’eCommerce è personalizzato appositamente a seconda delle specifiche richieste. Speedypizza offre la possibilità di creare la propria pizza, scegliendo tra formato, impasto e una vasta gamma di ingredienti aggiuntivi. Inoltre, l’eCommerce è stato aggiornato stilisticamente, con nuovi colori, sempre molto accesi come nel loro stile e un nuovo sfondo personalizzato.
Foto
Distinguersi.
Come valorizzare un’attività di consegna a domicilio di pizze e panini? Con un ottimo servizio fotografico! Le foto sono l’elemento principale tramite cui valorizzare e rendere unico il prodotto. Il cliente sa esattamente cosa aspettarsi, come sono composti i panini, le pizze e i primi piatti. Ha così la possibilità di scegliere tramite l’eCommerce qualcosa di reale e tangibile. Inoltre, entrando “virtualmente” all’interno del laboratorio, tramite le fotografie degli spazi, si dissolvono le distanze dettate dalla consegna e si genera la stessa empatia che è possibile creare con i servizi take away.
App
Essere accessibili.
La parola d’ordine della nostra contemporaneità è l’accessibilità. Un prodotto o un servizio bello esteticamente ma scomodo da utilizzare, non otterrà nessun successo. Quindi, quale può essere lo sviluppo di un complesso sistema di vendita online? Un’applicazione! Scaricabile sia dalla libreria Apple sia dalla libreria Android con un semplice click. Cosa potrebbe esserci di più comodo dell’avere sempre sottomano l’applicazione del proprio delivery preferito?

Social
Farsi conoscere.
La propria presenza online è frutto di svariate azioni continuative. Tra i diversi strumenti che possono essere utilizzati per essere presenti e per farsi conoscere, ci sono i social network, utili per creare connessioni e per tenere sempre informati clienti e possibili clienti delle proprie novità. Bisogna cercare il proprio stile per rendersi riconoscibili e rimanere fedeli alla propria identità.